Fanizza e Guzzo brillano al primo collegiale azzurro
Si è concluso, dopo l’ultimo allenamento di questa mattina, il primo collegiale dell’Italvolley maschile per la stagione 2026, svolto (dall’11 maggio ad oggi) presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa di Roma. Il CT Ferdinando De Giorgi ha iniziato a lavorare in vista dei principali impegni estivi, con un gruppo di 15 […]
Leggi




