Notizie Sportive

Mundialito di Itri, alza la coppa il Flamengo.

Mundialito di Itri, alza la coppa il Flamengo.

È andata in archivio l’edizione 2025, del Mundialito di Itri. La kermesse, organizzata dai Galaxy Itri, è stata una delle edizioni più riuscite, arricchita di attività, e che ha ospitato tra gli altri, la campionessa di freestyler Anastasia Bagaglini. È stato l’anno delle prime volte: per il Flamengo, a incidere il proprio nome nell’albo d’oro; per Rocco Bianchi, ad aggiudicarsi il trofeo come miglior portiere, così come per Alessio Saccoccio, MVP della manifestazione. È stato così anche per mister Petrillo giudicato miglior Tecnico, e per Luca Pelliccia, laureatosi Re dei Bomber. “La società Galaxy – ci dice il patron Roberto Stammegna – ringrazia tutto lo staff e i collaboratori che ci hanno supportato. Come ogni anno ringraziamo per la sensibilità l’Amministrazione Comunale che ha patrocinato l’evento, e tutti i partecipanti che si sono contraddistinti, per correttezza e spirito sportivo. Infine, voglio elogiare il numeroso pubblico accorso alle serate. È grazie a voi che ogni anno troviamo la forza e la voglia di metterci in gioco, affrontando le mille problematiche per la riuscita dell’evento. L’Asd Galaxy Itri è una società autosostenuta, che ha come unico fine far divertire il paese, attraverso l’enorme passione che quotidianamente mettiamo”

FLAMENGO – FLUMINENSE   5 – 1

Flamengo :Maurizio Zuccaro,Antonio Fidaleo,Luca Pelliccia,Nicolas Ialongo,Massimo assaiante,Francesco Manzo,Alessio Saccoccio.

Fluminense: Carmine Cannella,Francesco Valerio,Diego Noli,Diego Castaldi,Michele Gentile,Gianmarco D’Angio,Cipriano Della Corte,Cristian Marotta,Christian Tucciarone

About Author

Roberto Martin