L’Agora Latina ha messo a segno un doppio colpo di mercato con l’arrivo dei fratelli Ilardi, Federico e Francesco, provenienti dal Velletri. La società, guidata dal direttore sportivo Di Raimo, continua a rinforzare la rosa anche nel corso della stagione, dimostrando grande attenzione al settore giovanile e alle prospettive future.
Federico Ilardi, classe 2002, è un difensore che ha ben figurato nel Velletri, e nella stagione 2023/24 ha disputato tutte le partite di promozione con il Cos Latina. Francesco Ilardi, classe 2005, è un difensore di ottima prospettiva, proveniente anche lui dal Velletri, con esperienze nel Montello (categoria juniores elite) e nel Borgo Carso, dove ha percorso tutta la trafila delle giovanili.
Giuseppe Di Raimo ha espresso grande soddisfazione per le acquisizioni: “Sono contentissimo della firma di entrambi i ragazzi. Sono sicuro che si integreranno bene in squadra e, sotto la guida dell’esperto mister Pellucchini, potranno fare bene. Sto costruendo, insieme alla società, un gruppo molto giovane, senza nomi altisonanti ma con tanta voglia di ben figurare in campo.”
Ufficio stampa Agora Latina





