Ha ufficialmente inizio la nuova stagione pallanuotistica della Bellator Frusino. L’inizio sarà scoppiettante con un’amichevole internazionale di assoluto prestigio. Sabato 23 Agosto alle ore 17.30 si disputerà l’incontro tra i pari età di Bellator Frusino e della Nazionale dell’Arabia Saudita.
La formazione saudita, tra le migliori compagini del continente asiatico e formazione emergente nel settore pallanuotistico mondiale, è in ritiro in Italia con il suo CT Arnaldo Castelli ed arriverà a Frosinone nel Weekend per un test match contro i nostri giovani ciociari.
Ha così commentato l’evento Mirko Spaziani, tecnico della prima squadra della Bellator Frusino: “Siamo molto felici di poter disputare un incontro amichevole contro una formazione nazionale nella nostra piscina. L’incontro sarà una bellissima giornata di Sport e una grande occasione per i nostri ragazzi del settore pallanuoto di conoscere ed interfacciarsi con un modo di approcciarsi alla pallanuoto differente dal nostro. Questo match andrà ad arricchire il bagaglio tecnico dei nostri ragazzi ed è nostro compito come Bellator Frusino dare ai ragazzi della nostra città, ma anche della nostra provincia, il maggior numero di esperienze possibili per arricchirsi sportivamente. Ringraziamo la formazione Saudita per aver accettato di confrontarsi con noi e speriamo che quest’amichevole internazionale possa essere un match importante anche per loro. Vi aspettiamo Sabato allo Stadio del Nuoto di Frosinone per divertirci giocando a Pallanuoto tutti insieme”.
Appuntamento, dunque a Sabato con il fischio d’inizio del match fissato per le 17.30.
Ufficio Comunicazione Bellator Frusino.





