Si è concluso il turno preliminare di Coppa Italia d’Eccellenza con quattro squadre che staccano il pass per la fase successiva: Sorianese, Sporting Nuova Florida, Grifone Monteverde e Ceccano Calcio 1920.
A Tor Sapienza, la Sorianese ha avuto la meglio sul Casal Barriera solo ai calci di rigore, dopo una sfida equilibrata che si è risolta dal dischetto.
Successo di misura, invece, per lo Sporting Nuova Florida, che supera 2-1 il Città di Formia grazie a una doppietta decisiva di Mariani. Agli ospiti non è bastato il gol del momentaneo pareggio firmato da Vestenicky.
Vittoria esterna per il Grifone Monteverde, che espugna il campo di San Giovanni Incarico con una rete di Rezzi al 18′ della ripresa, sufficiente per accedere al turno successivo.
Nel match pomeridiano, esulta il pubblico del Ceccano Calcio 1920, vittorioso in rimonta sul Salaria FC. Dopo il vantaggio ospite siglato da Colapietro, i rossoblù ribaltano il risultato con le marcature di Pompili e Compagnone, guadagnandosi il passaggio del turno.
Foto Pagina Facebook Ceccano 1920





