Notizie Sportive

Latina Calcio 1932: arriva Parigi dal Rimini, rescisso il contratto di Improta

Latina Calcio 1932: arriva Parigi dal Rimini, rescisso il contratto di Improta

Colpo di mercato per il Latina Calcio 1932, che si assicura l’attaccante Giacomo Parigi, proveniente dal Rimini. Dopo la pesante sconfitta subita a Trapani, il presidente Terracciano ha deciso di rafforzare il reparto offensivo, battendo la concorrenza anche di club di categoria superiore. Parigi era l’uomo che mister Bruno aspettava per completare il suo attacco.

Classe 1996, Parigi arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia numero 97. Nella scorsa stagione con la maglia biancorossa del Rimini ha collezionato 14 gol e 8 assist, confermandosi come uno dei profili più prolifici della categoria. Con oltre 100 presenze in Serie C, porta con sé esperienza e concretezza sotto porta.

Originario di Arezzo, Parigi ha iniziato la sua carriera nella Sangiovannese, per poi passare all’Arezzo e successivamente al settore giovanile dell’Atalanta. A 19 anni ha debuttato in Lega Pro con il Cosenza, per poi vestire le maglie di Vibonese, Picerno, Arzignano Valchiampo e infine Rimini.

In uscita, invece, c’è l’esterno Improta, che ha rescisso il contratto con la società nerazzurra. L’ex Benevento è ora libero di firmare con un nuovo club anche oltre la chiusura ufficiale del mercato, prevista per questa sera alle ore 20.

Avatar photo
About Author

Team BS