Notizie Sportive

Eccellenza gir A-Parte subito forte il Pomezia, vincono città storiche e tante rimonte

Eccellenza gir A-Parte subito forte il Pomezia, vincono città storiche e tante rimonte

Parte subito con il piede giusto il Pomezia Calcio del presidente Bizzaglia, che espugna il campo del Boreale imponendosi per 1-2. Protagonista assoluto dell’incontro Rossi, autore di una doppietta che ha deciso la sfida. Inutile, per i padroni di casa, la rete di Merico arrivata nei minuti di recupero.

Vittoria casalinga di misura per il Campus Eur, che piega 1-0 il Salaria FC grazie alla rete di Chimenti, decisiva per incamerare i primi tre punti stagionali.

Successo sofferto ma prezioso per lo Sporting Nuova Florida, che espugna il campo del Grifone Gialloverde con il punteggio di 1-2. I padroni di casa erano passati in vantaggio con De Iulis, ma gli ospiti reagiscono nel finale di primo tempo con Pacchiarotti, servito da Piro, e poi trovano il gol vittoria al minuto 87 con Suffer.

Tre punti importanti anche per il Monte Prenestini, che ha la meglio sull’Astrea grazie a un calcio di rigore trasformato da Colasanti al minuto 85, chiudendo una partita molto equilibrata.

Inizia con una rimonta vincente anche la stagione della Sorianese, che sbanca il campo della Romulea. I padroni di casa si erano portati avanti con Ciriachi, ma nella ripresa i rossoblù ribaltano tutto con le reti di Polidori e Oriolesi, regalando ai tifosi una grande prova di carattere.

Vittoria casalinga per il W3 Maccarese, che supera 2-1 il Pro Calcio Tor Sapienza. Decidono l’incontro le marcature di Buffolino e Tisei, mentre agli ospiti non basta il gol di Santilli.

Dilaga nella ripresa il Civitavecchia, che travolge 3-0 l’Aurelia Antica Aurelio. A segno due volte Fatarella, mentre chiude i conti in pieno recupero Gagliardini, in una gara dominata soprattutto nel secondo tempo.

Si chiude in parità la sfida tra Rieti e Viterbese, 1-1 il risultato finale. Tirelli apre le marcature per i padroni di casa, ma nel finale è Follo a trovare il gol del pari per gli ospiti a sette minuti dal termine.

Pari anche tra Roma City e Aranova. Gli orange trovano il vantaggio con Hernandez, ma la formazione ospite reagisce e trova il pareggio con Cipriani, fissando il punteggio sull’1-1.

Avatar photo
About Author

Gabriele Melis