Domenica 8 settembre si è disputata l’andata dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Promozione Laziale, che ha visto impegnate anche diverse formazioni della provincia di Latina. Il bilancio del turno è di un pareggio e due sconfitte per le squadre pontine, che ora guardano al ritorno con l’obiettivo di ribaltare i risultati e continuare il cammino nella competizione.
Cisterna – Pescatori Ostia 0-0
Pareggio a reti bianche per il Cisterna, che sul campo neutro di Borgo Podgora non riesce a superare il Pescatori Ostia. Gli uomini di Onorato mantengono il possesso e costruiscono, ma non trovano la zampata vincente contro una difesa ben organizzata. La qualificazione resta completamente aperta in vista del ritorno.
Nettuno – Pontinia 2-0
Sconfitta esterna per il Pontinia, battuto dal Nettuno con un secco 2-0. I padroni di casa si impongono grazie alle reti di Marrocco nel primo tempo e Di Carlo nella ripresa. La società del presidente Malandruccolo spera nella rimonta nel match di ritorno, che si giocherà sull’impianto in erba sintetica recentemente rinnovato dal Comune.
Monte San Biagio – Atletico Latina 1-2
Sconfitta di misura per il Monte San Biagio, che cade 1-2 in casa contro l’Atletico Latina. Dopo il vantaggio degli ospiti con Paglione, è Faiola a riportare momentaneamente il punteggio in parità, ma nella ripresa arriva il gol decisivo firmato Loria, che regala la vittoria all’Atletico. La squadra guidata dal DG Magliozzi è ora attesa da una sfida tutta da giocare al ritorno, dove servirà una prestazione di carattere per ottenere il passaggio del turno.
🔁 Match di ritorno in programma nelle prossime settimane, con tutte le formazioni pontine ancora in corsa per un posto ai sedicesimi. Saranno determinanti determinazione, concentrazione e il sostegno dei tifosi.
Foto profilo Facebook Cisterna Calcio Official





