La presentazione al Centro Agora Fitness alla presenza di decine e decine di persone, tra grandi e piccini.
La Zhero Triathlon Latina è pronta a dare il via a una nuova stagione sportiva ricca di entusiasmo, crescita e novità. Lunedì 15 settembre prenderà ufficialmente il via la stagione 2025-2026, con un programma che coinvolgerà sia i più piccoli sia gli atleti adulti, confermando la società come una delle realtà sportive più solide e dinamiche del Lazio, terza squadra regionale per risultati.
L’obiettivo principale rimane lo stesso: divertire e appassionare i ragazzi, accompagnandoli passo dopo passo a diventare dei triatleti completi. La società, in costante crescita, punta quest’anno a compiere degli step di crescita, grazie anche ad un gruppo di giovani atleti sempre più motivati e pronti a mettersi in gioco.
Novità tecniche e uno staff potenziato
Per offrire ai ragazzi un percorso ancora più stimolante e qualificato, Zhero Triathlon ha inserito nello staff tecnico nuove figure di grande competenza, che vantano l’onere di aver portato il Triathlon a Latina nel lontano 1993:
Head Coach: Alessio Lucon
Allenatori nuoto: Alessio Grassucci, Stefania Cangiano.
Allenatore Ciclismo: Paolo Casconi
Allenatore Podismo Carlo Gatto
Gli allenamenti si svolgeranno come sempre in un ambiente sano e stimolante, con appuntamenti al Parco San Marco e nelle strutture dedicate alle diverse discipline. Rimane invariato invece l’organigramma societario:
Presidente: Alessio Grassucci
Vice Presidente: Alessio Lucon
Consiglieri: Fiorenza Zorzetto e Alberto Di Lorenzo
Non solo giovani: il gruppo Age Group
Accanto ai ragazzi, cresce e si consolida anche il gruppo degli “Age Group”, formato da adulti che hanno scelto il triathlon come passione e stile di vita. Un ambiente inclusivo e motivante, dove la sfida sportiva si unisce al piacere di allenarsi insieme e condividere obiettivi comuni.
Ufficio Stampa





