Notizie Sportive

Latina verso Foggia, Bruno: “Avversario agguerrito. Noi dobbiamo migliorare”

Latina verso Foggia, Bruno: “Avversario agguerrito. Noi dobbiamo migliorare”

In vista della trasferta di venerdì sera a Foggia, il mister del Latina Calcio, Alessandro Bruno, è tornato prima sulla sconfitta di domenica contro il Picerno, per poi presentare la prossima sfida.

Sul match con il Picerno
«Per fortuna nel calcio le partite si susseguono – ha dichiarato l’allenatore dei pontini –. Abbiamo perso a causa di un episodio, commettendo qualche errore, ma a livello di gioco abbiamo dominato, soffrendo il giusto e senza che il nostro portiere fosse mai chiamato a grandi interventi. I gol subiti sono arrivati da errori individuali o di reparto, perché a livello collettivo la squadra era ben messa in campo. Questo ci fa ben sperare per il futuro: al Picerno abbiamo concesso poco o nulla. Qualcosa cambieremo, visto che non tutto ha funzionato».

Sul prossimo avversario, il Foggia
«Mi aspetto un avversario agguerrito e una partita maschia, contro una squadra allenata da un ottimo tecnico. Abbiamo tutti a disposizione, tranne Gagliano. Parigi è un giocatore di qualità: può giocare sia a una che a due punte, ed è in grado di “pulire” il gioco. A centrocampo dobbiamo crescere: giocando a due non è semplice, perché gli spazi sono più ampi».

Sui singoli
«Fasan può partire dall’inizio, ma è ancora indietro: è rimasto fermo, non ha fatto il ritiro con nessuna squadra, e quindi ci vorrà tempo per il suo inserimento».

Sulle riforme nel calcio
«Bisogna attuare delle riforme: non si può andare avanti così. Ogni anno ci sono squadre penalizzate, e questo non è accettabile»

Foto profilo Facebook Latina Calcio 1932

Avatar photo
About Author

Team BS