Decisiva la lotteria dei penalty dopo lo 0-1 firmato da Paparelli. Il dirigente: “Buona prestazione, peccato per il risultato. Speriamo di recuperare tutti per l’esordio stagionale”
Il Monte San Biagio esce di scena dalla Coppa Italia, sconfitto ai calci di rigore dall’Atletico Latina nonostante il successo per 0-1 nei tempi regolamentari, grazie al gol di Paparelli al 27’ della prima frazione.
Il dirigente Carlo Magliozzi, al termine della sfida, ha voluto sottolineare gli aspetti positivi della prestazione:
“Sono contento per come la squadra ha interpretato la partita, peccato per il risultato finale. Abbiamo giocato bene, i ragazzi hanno risposto con carattere nonostante il caldo e le assenze. Il pubblico presente si è divertito.”
Magliozzi ha poi parlato dei singoli:
“Armando Migliaccio, nuovo acquisto classe ’98, ha fatto una buona gara finché è rimasto in campo, poi ha dovuto lasciare per problemi di condizione. Speriamo di poter avere tutta la rosa a disposizione per l’esordio stagionale. Oggi è rientrato anche Meta, che ha giocato solo negli ultimi minuti dei supplementari, ma non era ancora in condizione e ha sbagliato il primo rigore.”
Nonostante l’amarezza per l’eliminazione, in casa Monte San Biagio resta la fiducia in vista del debutto in campionato.





