Dopo l’integrazione dello scorso anno tra Latina Calcio 1932 e la Women Latina 1932, intesa fortemente voluta dai Presidenti Terracciano e Farina, a partire da questa stagione, il movimento femminile viene compiutamente posto, in termini di impegno e progettualità, agli stessi livelli di quello maschile.
Il club iscriverà, infatti, tutte le categorie femminili ai rispettivi campionati, partendo dall’Under 12 fino ad arrivare alla Prima Squadra, che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza (equivalente alla Serie D maschile).
La guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Mister Andrea Isopi, affiancato da Francesco Prisco come vice e preparatore atletico e da Giancarlo Urbinati come allenatore dei portieri.
Con il nuovo assetto societario, l’ex Presidente della Women Latina, Giovanni Farina, assumerà il ruolo di Responsabile dell’Area Femminile del Latina Calcio 1932, sposando il modello ed i principi a cui si ispira la società, che attraverso questo nuovo impegno conferma di voler portare avanti la realizzazione di un progetto che guarda al futuro con ambizione e determinazione.
L’obiettivo è chiaro:
dare sempre più forza al movimento femminile e offrire alle ragazze del territorio un percorso di crescita tecnico e sportivo con i colori nerazzurri.
Il Latina Calcio 1932 conferma così il proprio impegno a 360° nel calcio, investendo per una crescita che possa regalare sempre più nuove emozioni alla città e alla sua provincia.
Ufficio stampa Latina Calcio 1932
Foto Pagina Facebook Latina Calcio 1932 giovanili





