Notizie Sportive

Peressini(Pontinia Calcio): “Vittoria importante, il gruppo è la nostra forza”

Peressini(Pontinia Calcio): “Vittoria importante, il gruppo è la nostra forza”

Dopo l’esordio vincente contro il Palocco, Gianmarco Peressini ha voluto raccontare alla nostra redazione le sue sensazioni sulla partita e sulla nuova avventura con il Pontinia.

Peressini è un talento della nostra provincia: con il pallone sa fare ciò che vuole. Nel 2013 si è laureato campione d’Italia con il Latina, vincendo il campionato Berretti, e prima di tornare a casa ha vestito per diverse stagioni la maglia del settore giovanile dell’A.S. Roma. Oggi è tornato a difendere i colori del Pontinia.

“È stata una partita tosta e molto fisica – ha dichiarato il fantasista pontino – nella quale dovevamo fare la partita e dare subito un segnale dopo l’eliminazione in Coppa. Tornare a giocare a Pontinia dopo un anno era davvero importante per tutti noi. La squadra voleva a tutti i costi iniziare bene e ci siamo riusciti: era fondamentale, anche perché adesso ci aspettano due trasferte molto dure.

Non credo ci sia un singolo da elogiare, tutti dal primo all’ultimo hanno messo qualcosa in questa vittoria. Ed è questa la cosa più importante: il gruppo. L’obiettivo è fare un campionato importante, cercando ogni domenica di dare tutto. Poi a fine anno vedremo dove saremo arrivati. Siamo una buona squadra, ma sarà sempre il campo a dare il verdetto.”

Avatar photo
About Author

Team BS