Notizie Sportive

LUNGO RAGGIO CHALLENGE: LA SFIDA DEI “LUNGHISTI” CHE UNISCE PASSIONE E PREMI.

LUNGO RAGGIO CHALLENGE: LA SFIDA DEI “LUNGHISTI” CHE UNISCE PASSIONE E PREMI.

La passione per le lunghe distanze, la voglia di mettersi alla prova e il piacere di condividere la strada con altri appassionati: tutto questo è Lungo Raggio in Bici, la community italiana dei “lunghisti”. Un gruppo nato dal cuore, che vive di eventi, percorsi e avventure cicloturistiche, sempre con lo stesso spirito: sfidare se stessi e divertirsi insieme. Tutto rigorosamente gratis, per amore della bici.

Da questo spirito è nata la Lungo Raggio Challenge, la sfida pensata per chi ama le lunghe pedalate e non teme di misurarsi con i propri limiti. Ad ogni percorso portato a termine i partecipanti accumulano punti, dando vita a una classifica che cresce pedalata dopo pedalata. L’edizione di quest’anno si chiuderà il 30 settembre, per poi festeggiare insieme durante la cena conviviale del 9 ottobre, quando saranno proclamati i vincitori e pubblicata la classifica finale.

Un montepremi da grande evento
Uno degli elementi che rendono unica la Challenge è il montepremi ricchissimo, reso possibile grazie alla generosità di partner commerciali e degli stessi “lunghisti”. In palio ci sono articoli tecnici e accessori di qualità, dalle ruote Fulcrum alle coperture Continental, dagli occhiali da ciclismo alle maglie, dai kit di manutenzione alle borracce, fino a gadget esclusivi dei marchi più amati del settore.
Una varietà di premi che nulla ha da invidiare alle grandi manifestazioni ciclistiche, frutto della collaborazione con sponsor come Paco Evolution (Aprilia), Riccio Centro Bici (Latina), Easy Bike (Sezze) e Linea Oro Sport (Latina), oltre al contributo diretto di alcuni appassionati membri della community.

La festa finale
La Challenge non è solo competizione, ma anche condivisione: per questo le premiazioni avverranno esclusivamente durante la cena del 9 ottobre, in un momento di festa che unirà i partecipanti e celebrerà la passione per il ciclismo a lunga distanza.

Avatar photo
About Author

Team BS