Il Cisterna Volley si presenterà ufficialmente martedì 14 ottobre alle ore 19.30 al Palasport di viale Delle Province, evento molto atteso che precederà di una settimana l’esordio in SuperLega Credem Banca 2025-2026 (in programma martedì 21 ottobre contro Trentino, alle ore 20.30, sempre al Palasport di Cisterna).
L’evento di presentazione in programma il 14 ottobre sarà condotto dal giornalista sportivo e telecronista Maurizio Colantoni, iconica voce Rai nel raccontare i grandi successi della pallavolo italiana: sarà lui a presentare il nuovo roster, lo staff tecnico e dirigenziale, oltre a svelare la nuova Maglia Ufficiale 2025/26.
“Crediamo che lo sport sia un motore di crescita per il territorio e che il valore delle singole realtà imprenditoriali risieda anche nella capacità di fare rete, condividendo impegno e passione – è il monito del club – Insieme possiamo costruire una comunità solida, pronta ad affrontare le sfide con coesione e spirito di collaborazione, valorizzando le eccellenze sportive e culturali che ci rappresentano”.
Martedì sera la squadra, al termine della presentazione, sarà a disposizione di tifosi e appassionati: saluti, foto, autografi, tutto possibile per avvicinarsi insieme all’inizio del nuovo campionato, il terzo del Cisterna Volley in SuperLega Credem Banca.
Quella del Cisterna Volley è una realtà pallavolistica che crede fermamente nei valori dello sport, considerati come motore di crescita per il territorio: lealtà, rispetto, collaborazione, disciplina.
L’intento è quello di insegnare a superare le sfide e a gestire sia la vittoria sia la sconfitta con dignità. L’obiettivo è quello di promuovere non solo la crescita fisica, mentale e sociale, ma anche favorire l’integrazione, la responsabilità e la formazione di un senso civile.
Ufficio stampa Cisterna Volley





