Notizie Sportive

Fortitudo Cisterna, arriva la prima storica vittoria in Serie C Unica.

Fortitudo Cisterna, arriva la prima storica vittoria in Serie C Unica.

La Fortitudo Cisterna entra ufficialmente nella storia: nella terza giornata di campionato, al Palazzetto dello Sport del Quartiere di San Valentino con un tifo eccezionale, la formazione cisternese conquista la prima, storica vittoria in Serie C Unica, superando Anzio Basket con una prestazione di carattere.

Una partita intensa, combattuta fino all’ultimo possesso, dove la Fortitudo ha messo in campo cuore, grinta e identità, dimostrando di poter competere nella nuova categoria.

I cisternesi partono forte, il primo parziale è di 36-22, ma spengono totalmente la luce nel secondo (10-23), gli altri parziali: 12-12, 22-18.

Questa vittoria rappresenta molto più di due punti: è il segnale di un progetto che cresce, sostenuto da una città che sta rispondendo con passione.

Lazar Janjusevic: “E’ stata una partita tosta, abbiamo aperto con un buon primo quarto, ci siamo persi nel secondo, nel terzo e quarto parziale abbiamo giocato molto bene e siamo riusciti a chiudere la partita. Già da domani cominceremo a prepararci alla prossima partita e vediamo che succede. Questo gruppo può giocarsela, tutti danno una mano, se continuiamo così possiamo puntare ai playoff.”

Società soddisfatta per la prima vittoria, sui canali social ha dichiarato che questo match è solo un punto di partenza anticipando che ci saranno ancora novità.

Fortitudo Cisterna VS Anzio Basket 80-75
Parziali: 36-22; 10-23; 12-12; 22-18

Fortitudo Cisterna: Vergara, Janjusevic 15, Porzio 4, Mastrantonio 3, Fratoni 7, Sorge 29, Aforonwa n.e., Di Viccaro 16, Zeoli n.e., Fronzilli, Silvi n.e., Maggiano 6. All. De Bernardis

Anzio Bk Club: Bottoni 2, Fabiani 9, Conte M., Polisena 7, Pecetta 4, Arangio n.e., Camillo 4, Deriu 15, Vergari 5, Nardi 18, Nisi 8, Casaldi 3. All. Conte F.

Ufficio Stampa

Avatar photo
About Author

Team BS