Primo posto condiviso con Cioli Ariccia e Grande Impero, non male come inizio per l’ ADJ Città di Anzio, pronta ad affrontare alle ore 20.30 di Sabato lo United Pomezia di mister Caporaletti.
United Pomezia colpita dalla situazione Piscedda,alla quale ci stringiamo forte e mandiamo il nostro più sentito in bocca al lupo
“Sabato affrontiamo il Pomezia e il primo pensiero va a Simone Piscedda, il mancino più bello del Lazio per oltre 20 anni, giocatore che vogliamo ritrovare nei palazzetti a godere del nostro sport – commenta mister Marco Di Fazio-.
” La notizia più bella sarebbe sapere Simone totalmente fuori pericolo per far tirare a tutti un gran sospiro di sollievo”
Una vittoria netta quella con il Terracina, con tanto di Clean Sheet del portiere Alessandro Lo Grasso, che ha reso molto felice lo staff, più concentrato sulle prestazioni della squadra che sulla classifica.
“Archiviamo una gara ben giocata, con piu di qualche azione degna di nota in fase di possesso.
Abbiamo ancora tanto da fare per maturare verso la crescita corale ma all’ impegno didattico dei ragazzi non posso davvero dir nulla.
Pensiamo a fare prestazioni importanti senza pensare ad altro.
La classifica conta a fine girone d’andata e a fine girone di ritorno
Nel mezzo è solo fuorviante e deleteria. “
Partita quella con il Terracina, che ha visto l’esordio nei minuti finali di Simone Mirabella, protagonista inoltre di un’ottima prestazione domenica, portando l’Under19 di Gabriele Doria al pareggio contro la Cioli Ariccia.
” Si, bella prestazione dei nostri giovani contro una giovanile super titolata
Mister Doria credo sia una grande risorsa per la nostra società e ci sono giovani interessanti che, con pazienza, potranno crescere.
Ai giovani non va data fretta di responsabilità, va cavalcata quella splendida incoscienza per farli maturare serenamente. “