Nuova vittoria per la Under 19 maschile che nel derby con la Top Volley, va a violare il campo cisternese con il risultato di 1-3, anche con parziali importanti. Con questa vittoria i ragazzi di coach Fortunato balzano al comando della classifica seppur in coabitazione con la Nuova Golfo Gaeta.

Seconda bella ed emozionante vittoria per la U17 Red, che battono in casa la Serapo Gaeta, seconda forza del girone. Bravissimi i giovani ragazzi di coach D’Atino che con un certo entusiasmo e gioco, arrivano ad ottenere questo bel risultato.

Sconfitta per la U18 femminile che nella trasferta di Anzio, contro la Onda Volley rimedia un 3-0 con parziali davvero pesanti, rimanendo il fanalino di coda del girone.

Bella per quanto inaspettata la vittoria dei ragazzi della 1a Div.ne maschile per 3-1 nei confronti della Asd Sermoneta Volley, terza forza del campionato, ottenuta giocando con molta spensieratezza e concretezza. I ragazzi di coach Fortunato hanno vinto i primi due set ai vantaggi, perso il secondo e poi conquistato la vittoria nel quarto con assoluta determinazione, contro una squadra nettamente più esperta di loro: tre punti inaspettati per il solo fatto che la maggior parte di questi ragazzi, ha iniziato a giocare a pallavolo solo da un anno e questo è un campionato utile per fare le giuste esperienze.

Battuta d’arresto per le ragazze della 2a Div.ne che sono uscite sconfitte dalla trasferta contro la Pacifici De Magistris Sezze per 3-1, lottando su ogni pallone e dando molto filo da torcere alle più quotate avversarie.

TUTTI I RISULTATI

  • Under 19 m: Top Volley Cisterna – Lions Volley Latina = 1 – 3
  • Under 17 Red m: Lions Volley Latina- Serapo Volley Gaeta = 3 – 0
  • Under 18 f: Onda Volley Anzio – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • 1a Div.ne m: Lions Volley Latina – Asd Sermoneta Volley = 3 – 1
  • 2a Div.ne f: Pacifici De Magistris Sezze – Lions Volley Latina = 3 – 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui