Mondo Basket

Latina Basket, cede solo all’overtime al Nardò.

Latina Basket, cede solo all’overtime al Nardò.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket  gioca un’altra partita caratterizzata da forte determinazione e grande spirito di squadra. Un match difficile disputato con le rotazioni ridotte ai minimi termini, considerata l’assenza di Parrillo, infortunato, che si è aggiunta agli altri, e tenendo anche in considerazione l’impiego di Romeo, rientrato oggi e sicuramente non al top della condizione. Un gruppo di ragazzi che sta dimostrando fino all’ultimo grande professionalità e orgoglio. La sfida con Nardò è stata intensa, molto fisica e ha richiesto un grande dispendio di energie, soprattutto in difesa, ma i nerazzurri sono riusciti a tenere testa agli avversari fino all‘overtime. Il 79-85 finale premia i pugliesi nel risultato, ma vedere i giocatori di Latina, a prescindere dalla classifica, non mollare mai, trovare sempre nuovi stimoli per continuare a combattere e dimostrare il loro valore, è qualcosa di impagabile.

Il prossimo appuntamento è per mercoledì 5 giugno alle ore 20:30  nuovamente al Palasport Cisterna di Latina, dove i nerazzurri riceveranno  l’Energy Fortitudo Agrigento in occasione della nona giornata della Fase Salvezza.

Ufficio Stamap Benacquista Assicurazioni Latina Basket

Avatar photo
About Author

Redazione