Ancora un’operazione degna di nota per il direttore sportivo Giuseppe Di Raimo, che porta al Giannandrea un volto noto con un passato nei professionisti: Sacha De Santis.
Dopo tre anni di stop dovuti a impegni lavorativi, l’attaccante torna in campo con rinnovato entusiasmo. La sua ultima esperienza calcistica risale al Montello Calcio, dove ha vinto il campionato Juniores proprio sotto la guida dell’attuale DS Di Raimo e in compagnia del presidente Barcella.
“Sono molto contento della firma di Sacha”, ha dichiarato Di Raimo. “È una mia scommessa personale e sono convinto che potrà darci tanto. Stiamo portando avanti una campagna acquisti oculata, puntando su giovani che avevano perso lo stimolo verso questo meraviglioso sport.”
L’Agora Latina, società da anni punto di riferimento per il lavoro nel settore giovanile, continua dunque a investire sui giovani. Con il riconoscimento di Scuola Calcio Élite di Terzo Livello affiliata ACF Fiorentina, il club prosegue nella sua filosofia: spazio ai talenti emergenti, competenza nella gestione e uno sguardo sempre rivolto al futuro.
Foto Agora Latina
Ufficio stampa Agora Latina





