La seconda giornata dell’Eccellenza Girone B regala già emozioni e conferme. Diverse squadre conquistano punti preziosi, mentre altre festeggiano le prime vittorie stagionali.
L’Arce pareggia in casa contro il Tivoli: i padroni di casa passano in vantaggio con Jirillo, ma gli ospiti trovano il pareggio all’ultimo minuto con Cruz, portandosi a 4 punti stagionali. Per l’Arce, invece, arriva il primo punto della stagione.
Successo esterno per il Certosa, che travolge lo Sterparo per 1-4. A segno per i padroni di casa Frabotta, mentre per il Certosa vanno in gol Marchizza, Di Domenicantonio, Sganga e Vendemmia. Grazie a questa vittoria, il Certosa vola al comando della classifica a punteggio pieno, insieme a Terracina e Lodigiani.
Primo sorriso stagionale anche per il Colleferro, che supera 3-0 la Pol Città di Paliano con le reti di Montesi, Pizzuto e Piccioni, e per l’Ottavia, che grazie a un’autorete batte il Casal Barriera.
Vittoria di misura per il Ceccano Calcio 1920, che batte 1-0 il Formia Calcio grazie alla rete di Bucciarelli, mentre Polisportiva Gaeta e Ferentino Calcio si dividono la posta con un pareggio a reti bianche.
Il Terracina Calcio torna da Cassino con i tre punti grazie alle reti di Criscuolo e Manoni, mentre per i padroni di casa segna Grimaldi (1-2 finale). La Lodigiani vince 2-1 contro il Roccasecca T. San Tommaso: doppietta di Corsetti e rete momentanea di Selvini per gli ospiti.
Infine, il Città di Anagni supera 2-0 la Vis Sezze con una doppietta di Laziz e Castro tutta nel primo tempo.
Una seconda giornata che conferma la competitività del campionato, con alcune squadre già protagoniste e altre ancora alla ricerca dei primi punti stagionali.
Foto Pagina Facebook Lodigiani Calcio 1972





