Non proprio eccezionale il fine settimana per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina, con un solo successo all’attivo ma ben tre sconfitte nei rispettivi incontri. Di seguito partite e risultati.
Iniziando dalle più piccole della U13 femminile, nell’incontro che le ha viste opposte alle pari età del Priverno Volley, sono state sconfitte in casa per 0-2, forse sentendo in maniera marcata il battesimo del campo. Prossimo incontro Domenica 16 Novembre alle ore 10.00 per il derby contro la Cosmos Latina.
Niente da fare anche per le ragazze della U16 femminile che sul campo della Giò Volley Aprilia sono state sconfitte con un secco 3-0, le giovani di coach Ferrarese non state in grado di creare molti problemi alle avversarie, nonostante le varie soluzioni provate nel corso del match da parte dell’allenatrice. Prossima partita Domenica 23 Novembre alle ore 10.00 in casa contro Cisterna 88.
Nuovo sorriso per la Prima Div.ne femminile che si impone in casa sul Priverno Volley per 3-1, dopo i primi due set vinti con un discreto margine di scarto, le leonesse di coach Fortunato, subivano nel terzo il ritorno delle avversarie per poi andare a chiudere per una manciata di punti il quarto parziale, ottenendo la seconda vittoria consecutiva. Prossimo match Sabato 15 Novembre alle ore 20.30 sul campo della Serapo Volley Gaeta.
Niente da fare invece per la Prima Divisione maschile nel derby con la Tcar Latina Scalo, con quest’ultima che si è imposta con un netto 0-3. Fortemente rimaneggiata per via di assenze pesanti e imbottita di giovani under, i ragazzi di coach Bagnara hanno fatto il possibile ma nonostante le varie rotazioni effettuate, alla fine hanno ceduto nettamente ai più esperti e quotati avversari. Prossima gara Domenica 16 Novembre alle ore 19.00 in trasferta contro la Pol. Artena.
Ufficio Stampa
Lions Volley Latina





