Il direttore sportivo Giuseppe Di Raimo ha voluto dire la sua in merito al prossimo campionato di Prima Categoria, analizzando il girone e le ambizioni della sua squadra.
“Ci vedono tutti come una delle candidate al titolo – ha dichiarato l’ex bomber del Nuovo Latina – e li ringrazio, ma la realtà è diversa: il nostro è un girone tosto e molto equilibrato.”
Di Raimo ha voluto sottolineare la presenza di squadre ben attrezzate:
“Ci sono formazioni come Lenola, Fondi e Santi Cosma e Damiano che hanno costruito ottimi organici. Non sarà facile per nessuno.”
L’accento del DS è poi andato sulla linea verde scelta dalla società:
“Noi siamo una squadra giovane, forse la più giovane del girone. L’unico elemento d’esperienza è Zanella. In rosa abbiamo tre ragazzi del 2006, cinque o sei del 2005, e il resto sono nati tra il 2000 e il 2004. Il nostro obiettivo principale è far crescere questi giovani.”
Un grande punto di forza sarà lo staff tecnico, a partire dall’allenatore:
“Abbiamo la fortuna di avere un mister come Pellucchini, un vero professionista. Arriva al campo un’ora, anche un’ora e mezza prima per preparare al meglio ogni seduta. Inoltre, ogni allenamento sarà seguito da un fisioterapista e un massaggiatore: un’attenzione rara a questi livelli.”
Infine, Di Raimo si sbilancia anche sulle possibili sorprese del girone:
“Attenzione a Setina e Sabaudia. Possono dire la loro.”
Foto Luca Gasbarrone





