Notizie Sportive

In Corsa Libera, Papoccia e Fanella sul podio della Sisto Run.

In Corsa Libera, Papoccia e Fanella sul podio della Sisto Run.

Grande successo per la Sisto Run, come quattordicesima tappa del circuito “In Corsa Libera” che ha eletto campioni Diego Papoccia e Serena Fanella. Organizzata dalla Parrocchia Cristo Re di Borgo Vodice con il patrocinio del Comune di Sabaudia, la gara giunta alla sua terza edizione, ha offerto un avvincente tracciato che ha attraversato i territori di Sabaudia, Terracina e Pontinia.

A conquistare il podio maschile: primo Diego Papoccia Atletica Ferentino 00:33:54, secondo Emanuele Ronconi Nuova Podistica Latina 00:34:55 e terza piazza per Fabio De Filippo Polisportiva Atletica Ceprano 00:35:03.

Per le donne: prima Serena Fanella Atletica Ferentino 00:38:24, seconda Roberta Andreoli Podistica Priverno 00:40:42 e terza Francesca Macinenti Centro Fitness Montello 00:41:12.

Soddisfatto il direttore tecnico della gara Marco Ricci che dichiara: “È andata benissimo. Questa è la terza edizione ed ormai è una tappa fissa dell’estate di Borgo Vodice. La caratteristica originale è sempre il gran caldo, ma la gente risponde sempre con entusiasmo. Anche quest’anno la comunità ha risposto con grande presenza, confermando il valore di una manifestazione che unisce sport, natura e voglia di stare insieme. Un appuntamento che cresce di anno in anno e rende speciale l’estate del borgo e dei festeggiamenti di Cristo Re”.

Oltre alla gara competitiva, si è svolta la camminata guidata di 6 km, condotta da Viviana Bisegna, che ha accompagnato i partecipanti lungo un itinerario suggestivo con tappa presso la Cantina Sant’Andrea. Momenti di festa alle premiazioni finali, avvenute sopra i carri allegorici che hanno animato la giornata di sport.

Comunicazione e Ufficio Stampa
ASD In Corsa Libera

Avatar photo
About Author

Redazione