Il difensore classe ’97 commenta il pareggio contro il Foggia: “Peccato per il gol subito su piazzato, ma la strada è quella giusta”
Dopo il pareggio maturato contro il Foggia, Giulio Parodi, difensore classe 1997, ha analizzato la prestazione della sua squadra soffermandosi sia sull’aspetto tecnico-tattico che sull’ambiente dello stadio.
«L’effetto dello stadio è sempre notevole, anche senza il tifo. È un peccato, ma ci sono dinamiche interne e non spetta a me dire se sia giusto o sbagliato non venire allo stadio. Sarebbe bello tornare presto tutti insieme a tifare», ha dichiarato Parodi.
Sul match il difensore ha le idee chiare: «A caldo penso che abbiamo disputato una buona partita. Abbiamo rischiato soprattutto sui calci piazzati – da lì è arrivato il gol nel primo tempo – e su qualche ripartenza, ma non ricordo grandi parate del nostro portiere. Abbiamo cercato di giocare all’attacco, di dominare il gioco con il possesso palla. Siamo riusciti a tirare diverse volte, sia su palla inattiva sia in contropiede, fino al gol trovato verso la fine».
Un passaggio anche sugli avversari: «Il Foggia ha dimostrato di essere una buona squadra, molto solida in difesa».
Infine un messaggio di fiducia: «Dobbiamo uscire da questo momento negativo. Anche nella scorsa partita avevamo giocato molto bene, ma siamo rimasti a mani vuote. Se continuiamo su questo percorso sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni».
Foto Profilo Facebook Latina Calcio 1932





