Notizie Sportive

Pontinia, il DS Pietrosanti analizza il Girone C: “Sarà un campionato combattuto”

Pontinia, il DS Pietrosanti analizza il Girone C: “Sarà un campionato combattuto”

Il direttore sportivo del Pontinia, Dario Pietrosanti, figura di riferimento nel calcio pontino, ha condiviso la sua visione sul prossimo campionato di Promozione laziale, in particolare sul Girone C, che si preannuncia tra i più equilibrati e competitivi della stagione.

“Un girone tosto e ricco di insidie”

“Il Girone C è un girone molto tosto”, ha affermato Pietrosanti. “Ardea e Lupa Frascati, a mio avviso, sono le due principali candidate alla vittoria finale. Subito dietro, vedo outsider pericolose come Atletico Latina, Cisterna e Fregene: squadre ben attrezzate che potranno recitare un ruolo importante nel corso del campionato.”

Pontinia, continuità e qualità sul mercato

A proposito del Pontinia, il DS ha tracciato un bilancio del lavoro svolto durante l’estate: “Abbiamo cambiato poco, puntando su giocatori di categoria come Schiavon, Peressini e Campagna. Allo stesso tempo, abbiamo confermato pedine fondamentali come De Santis e continueremo a dare spazio ai giovani del territorio, che rappresentano una risorsa preziosa per il futuro del club.”

Obiettivi chiari: equilibrio e serenità

Infine, uno sguardo agli obiettivi stagionali: “La nostra è una squadra quadrata, costruita con equilibrio e consapevolezza. L’obiettivo è quello di disputare un campionato tranquillo, mantenendo serenità e stabilità, senza farci prendere da pressioni inutili.”

Foto profilo Facebook Atletico Pontinia

Avatar photo
About Author

Team BS