Notizie Sportive

Rivoluzione in panchina nel Girone B di Eccellenza Laziale

Rivoluzione in panchina nel Girone B di Eccellenza Laziale

Gaeta e Città di Formia cambiano guida tecnica: Urbano nuovo allenatore formiano, a Gaeta attesa per il successore di Pascucci

Giornata di grandi movimenti sulle panchine del Girone B di Eccellenza Laziale. Sia la Polisportiva Gaeta che il Città di Formia hanno deciso di cambiare guida tecnica, aprendo una nuova fase della loro stagione.

In casa Città di Formia, la società del direttore sportivo Di Marco ha ufficializzato nel giro di pochi minuti prima l’interruzione del rapporto con Gaetano Perrella, e subito dopo l’arrivo di Corrado Urbano come nuovo allenatore. Una scelta rapida e decisa, con l’obiettivo di dare una scossa all’ambiente e rilanciare la squadra in campionato.

Situazione diversa ma altrettanto significativa a Gaeta, dove dopo una sola partita si chiude l’esperienza di Pascucci sulla panchina biancorossa. La società ha comunicato che nelle prossime ore verrà annunciato il nome del nuovo tecnico che guiderà la Polisportiva nel proseguimento del torneo.

Due cambi importanti che accendono l’attenzione su un campionato già ricco di equilibrio e colpi di scena, con entrambe le squadre pontine intenzionate a invertire la rotta e risalire la classifica.

Foto Profilo Facebook Città di Formia Calcio

About Author

Matteo Viglianti