La Polisportiva Grappa travolge la Vindex Gaeta, successi esterni per Greenfield United e Don Pino Puglisi Nettuno. Emozioni e reti in tutte le gare del turno.
È iniziato con il botto il nuovo turno del campionato di Seconda Categoria Girone H, aperto dall’anticipo tra Polisportiva Grappa e Vindex Gaeta, terminato con un netto 4-0 per i padroni di casa. A segno Ponsillo, De Vellis (autore di una doppietta) e Buglione, protagonisti assoluti di una serata perfetta.
Nelle gare del sabato, vittoria in trasferta per il Greenfield United, che supera Città di Maenza per 0-2 grazie alle reti di De Luca e Fiorino. Tre punti preziosi per la formazione del patron Luca Romani, che conferma l’ottimo stato di forma.
Basta invece un rigore trasformato da Monaco al Don Bosco Gaeta per piegare di misura gli Ispanici Priverno e portare a casa una vittoria di carattere.
Spettacolo e gol a Norma, dove i locali superano San Damiano per 3-2: decisivi i fratelli Cantarelli, con Emilio autore di una doppietta e Michele in gol. Inutili, per gli ospiti, le reti di Mucciarelli e Marzano.
Successo netto del Circeo, che espugna il campo del Pro Cisterna con un secco 0-3, mentre termina a reti bianche la sfida tra Akkademy Aprilia e Suio Terme, equilibrata e combattuta fino alla fine.
Ottimo colpo esterno anche per il Don Pino Puglisi Nettuno, che batte Polisportiva SFC per 0-2 grazie ai gol di Camara e Diedhiou, portando a casa l’intera posta in palio.
Chiude il turno il 2-2 tra Giulianello e Solidale Formia, match ricco di emozioni e continui capovolgimenti di fronte, che regala un punto a testa alle due formazioni.
Un fine settimana dunque intenso e ricco di reti, che conferma l’equilibrio e la spettacolarità di un campionato sempre più appassionante.
Foto pagina Facebook A.S.D Greenfield United





