De Vellis trascina i padroni di casa con una doppietta. Oggi in campo tutte le altre con fischio d’inizio alle 11, due i posticipi pomeridiani.
È ufficialmente partita la nuova stagione del Girone H di Seconda Categoria Laziale, inaugurata ieri con l’anticipo tra Polisportiva Grappa e Vindex Gaeta. I padroni di casa hanno dominato la gara, imponendosi con un netto 4-0 grazie alla doppietta di De Vellis, al sigillo di Ponsillo e alla rete finale di Buglione, che ha chiuso una prestazione convincente e coronato il primo successo stagionale.
Oggi, invece, si completa il programma della prima giornata, con quasi tutte le sfide in programma alle 11:00.
Il Città di Maenza di mister Guspini ospita il Greenfield United, formazione apriliana guidata dal presidente Luca Romani, in un match che promette equilibrio e intensità.
Il Don Bosco Gaeta se la vedrà tra le mura amiche con gli Ispanici Priverno, mentre il Norma riceverà il San Damiano in una sfida dal sapore classico per la categoria.
Da tenere d’occhio anche il Pro Cisterna, retrocesso dalla Prima Categoria e intenzionato a riscattarsi subito: i pontini ospitano il Circeo FC con l’obiettivo di inaugurare il campionato con una vittoria convincente.
Sfida interessante anche ad Aprilia, dove l’Akkademy affronta il Suio Terme in un confronto tra due squadre ambiziose.
Il pomeriggio sarà invece dedicato ai due posticipi: alle 15:30 scenderanno in campo Polisportiva SFC e Don Pino Puglisi Nettuno, mentre a chiudere il programma della giornata, alle 16:00, sarà la sfida tra Giulianello e Solidale Formia 2018.
Un weekend di passione, entusiasmo e tante curiosità per un girone che, anche quest’anno, promette agonismo, rivalità e sorprese fin dalle prime battute





