Olimpiadi Milano Cortina, prime medaglie azzurre

Olimpiadi Milano Cortina, prime medaglie azzurre

La discesa libera di sci alpino odierna disputatasi sulla mitica e difficilissima pista Stelvio a Bormio ha portato le prime due medaglie alla spedizione italiana nelle Olimpiadi di Milano Cortina. Giovanni Franzoni e Dominik Paris sono arrivati rispettivamente secondo e terzo in una gara dai contenuti tecnici e spettacolari elevatissimi. Un argento che premia Franzoni […]

Leggi