Buona la prima per Anzio
C’era tanta voglia di ripartire in casa del Città di Anzio ed è stata senza dubbio una delle migliori.“Rompere il ghiaccio dopo 5 mesi era la più grande difficoltà” dichiara mister Marco Di Fazio, “non conosci il tuo stato fisico, il tuo stato emotivo, non sai come l’avversario ha affrontato questo lungo stop.Abbiamo approcciato la […]
Leggi




